Michela e Anna Lisa sono due sorelle che hanno deciso di portare avanti l’azienda agricola di famiglia.
In questo percorso sono affiancate dai mariti, Fabio ed Enrico che si occupano delle fasi produttive.

Da sempre hanno creduto in una agricoltura rispettosa dell’ambiente e che diventasse una guida per una corretta alimentazione ed è per questo che nel 2014 è nata l’idea di coltivare l’alga spirulina biologica.

Come sempre quando due donne uniscono le forze per un nuovo progetto così innovativo hanno la capacità di essere attente anche ai più piccoli dettagli.

Hanno scelto di investire su di un alimento che è stato definito il super food del futuro. Hanno creato una azienda con uno sguardo all’ambiente ed uno alla salute.

L’alga spirulina Salera è completamente biologica e prodotta con un ciclo ad impatto zero ed ecosostenibile.

I risultati non si sono fatti attendere: sono state premiate da Legambiente per “Comuni rinnovabili” nel 2018. Dalla Fondazione per lo sviluppo sostenibile per “Premio sviluppo sostenibile 2019. Dalla Coldiretti al concorso Oscar Green 2020 “Premio alla innovazione e sostenibilità”.

Il fiore all’occhiello dell’azienda agricola Salera è la compressa composta al 100% di alga spirulina, senza eccipienti .

Hey! I am first heading line feel free to change me

I am promo text. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Enrico Maranesi

Ruolo in Azienda

Fabio

Ruolo in Azienda